BIGOUT è GRANDEFUORI. Punti di vista, sensazioni ed emergenze tech, sociali e culturali.
lunedì, aprile 10, 2006
www.yos.it uno dei siti piu' belli nati nella rete.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Bel nome che rispecchia le intenzioni, coinvolgere il pubblico nella creazione di un nuovo canale televisivo, sito web accattivante e in sordina… ecco che l’Italia ha il suo terzo polo televisivo. Tronchetti Provera ha tre tv come rai e mediaste col benestare dell’authority e non posso che plaudire, perché sono per la crescita dei nuovi piuttosto che per la decurtazione dei vecchi.
E mentre tutti sono incollati alla tv (visto anche il deserto su bigout!) nella speranza di non lasciarci avvinghiare del tutto dalla politica e di trovare una via di fuga pur a fatica, mi concedo una sola considerazione: la nuova campagna di Sky denominata “Training for Germany” per altro molto carina, che vede, ad esempio, Toni, nel locale di Briatore, abbandonare le classiche bellezze da discoteca per una Heidi un po’ in carne, o Kakà in abiti tradizionali tedeschi che si cimenta in balli bavaresi tra le strade di Rio lasciando perdere la capoeira. Il tema degli spot è l'immersione nella cultura tedesca. Insomma i creativi sono stati lungimiranti: Italia tutta verso la Germania anche in politica, con il testa a testa che si sta consumando!!!!
1 commento:
Bel nome che rispecchia le intenzioni, coinvolgere il pubblico nella creazione di un nuovo canale televisivo, sito web accattivante e in sordina… ecco che l’Italia ha il suo terzo polo televisivo. Tronchetti Provera ha tre tv come rai e mediaste col benestare dell’authority e non posso che plaudire, perché sono per la crescita dei nuovi piuttosto che per la decurtazione dei vecchi.
E mentre tutti sono incollati alla tv (visto anche il deserto su bigout!) nella speranza di non lasciarci avvinghiare del tutto dalla politica e di trovare una via di fuga pur a fatica, mi concedo una sola considerazione: la nuova campagna di Sky denominata “Training for Germany” per altro molto carina, che vede, ad esempio, Toni, nel locale di Briatore, abbandonare le classiche bellezze da discoteca per una Heidi un po’ in carne, o Kakà in abiti tradizionali tedeschi che si cimenta in balli bavaresi tra le strade di Rio lasciando perdere la capoeira.
Il tema degli spot è l'immersione nella cultura tedesca. Insomma i creativi sono stati lungimiranti: Italia tutta verso la Germania anche in politica, con il testa a testa che si sta consumando!!!!
Posta un commento