Diesel 30th...viral!
Era da un po' che non si vedeva in giro un bel viral....Buon compleanno Diesel!
Thanks to Adverblog
BIGOUT è GRANDEFUORI. Punti di vista, sensazioni ed emergenze tech, sociali e culturali.
Era da un po' che non si vedeva in giro un bel viral....Buon compleanno Diesel!
Thanks to Adverblog
Pubblicato da Unknown alle 2:31 PM 0 commenti
Etichette: advertising
Era già successo con Vittorio Colao, dopo aver lasciato RCS è tornato in Vodafone come capo europeo; così da qualche giorno con Antonio Campo dall'Orto, dopo aver lasciato la carica di ad di Telecom Italia Media è diventato Executive Vice President di MTV International, praticamente responsabile di MTV in tutto il mondo, esclusi gli USA.
Due differenti casi dove le "grandi" imprese italiane mandano via tra i migliori manager che abbiamo...e che vanno a ricoprire posizioni di rilievo mondiale!
Pubblicato da Unknown alle 9:32 AM 0 commenti
Etichette: mtv
Tutto nato per scherzo da una precedente festa, ma l'evento organizzato con Claudio Costa e Giovanni de Peverelli ci ha dato modo di divertirci con amici e dare la possbilità a due creativi di mettere in mostra le loro opere. Qui l'evento su Facebook.
Pubblicato da Unknown alle 6:31 PM 0 commenti
a Milano, internet alle persone. Questo è il progetto di Marco Montemagno: riflettere sul mezzo, confrontarsi con le persone e condividere temi che ci riguardano e legati ad internet. Questo blog supporta l'attività di Codice Internet ed io mi sono appena iscritto.
Pubblicato da Unknown alle 7:19 PM 0 commenti
Etichette: internet, milano, pro social
"L'ascesa del giornalismo autoprodotto dai lettori e dagli utenti, e dei media controllati dai consumatori è un esempio di come la collaborazione e la co-creazione di massa stiano dissolvendo i confini che fino a poco tempo fa separavano le imprese dai consumatori."
Source: Wikinomics 2.0
Un chiaro esempio è il recente dossier pubblicato su BusinessWeek e su BusinessWeek.com "Trouble at the office?" il magazine dopo aver richiesto, nei mesi precedenti, feedback su questo tema ai lettori ed utenti ha realizzato un dossier molto interessante; prendendo spunto da blogs, forum su Linkedin, storie e contributi di circa 4,0000 utenti di BusinessWeek.com
La collaborazione e partecipazione nella co-creazione lettori-editore ha dato modo di creare un contenuto inedito ed un nuovo modello approccio giornalistico che abbraccia l'attuale modo con cui gli utenti fuiscono dei media.
Pubblicato da Unknown alle 6:14 PM 0 commenti