venerdì, luglio 08, 2005


la sfilata di VISIONA al 161

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate ma voglio commentare quanto è successo sabato al kalsart per la serata di Nicola Conte, una cosa indecente!! Ovviamente classica cosa da furbi Palermitani c'è poco da dire; hanno fatto pagare un biglietto di 5€ in una serata che è stata pubblicizzata ovunque come gratuita e per giunta il biglietto non era della siae ma un pizzino di carta tipo quelli che ti danno al guardaroba!! Mahhh veramente scandaloso per una rassegna che vanta di essere prstigiosa ed è pure finanziata dal comune e quindi anche da noi!! Bravi non c'è che dire!!!

Anonimo ha detto...

...segnalkalo in qualche modo perdchè è chiaro che qualcuno ci marcia

Anonimo ha detto...

....hanno già fatto chiudere l'altra sera l'organizzazione che gestiva dei concerti a Piazzale dei Matrimoni, che aveva fatto la stessa cosa, faceva l'ingresso con drink card quando il comune aveva invece previsto la partecipazione gratuita della gente. Perchè non hai fatto una tel al 112 come hanno fatto a Piazzaledei Matrimoni?

Anonimo ha detto...

io sono stato poco e sono andato via, ma a quanto ho capito dopo la gente si è lamentata e hanno chiamato le forze dell'ordine; poi non so come è andata a finire. Ma la cosa che mi da più rabbia e sapere che la gestione dello spazio di Santerasmo e stata data a una ditta del nord e questi vengono qui in Sicilia a fare gli scaltri....da non crederci quanto siamo stupidi!!

Anonimo ha detto...

...non siamo stupidi noi...anzi!
la gestione e del nord, ma le persone sul campo a smazzare biglietti sono palermitani....e secondo me pensando che l'organizzazione e' del sud....volevano marciarci sopra...

Anonimo ha detto...

certo.......e si sa perfettamente chi è questa organizzazione perchè mi era arrivato l' sms! é' una di quelle che ci porta spesso a spasso nei vari locali!

Anonimo ha detto...

.......non avete capito chi è? EPPURE QUANDO CI INVITANO ALLE VARIE SERATE CHE "ORGANIZZANO" CI ANDIAMO TUTTI! Ma a parte la drink card di diverso non c'è niente nei locali in cui andiamo!!! La domanda è: perchè abbiamo bisogno che questi "organizzatori" - del nulla - perchè nulla organizzano - per frequentare posti che poi possono essere carini a prescindere, per andare in giro con la vessazione di pagare di più per riempire le loro tasche? ....CI LAMENTAIMO PERò POI LI SEGIAMO!!!

Anonimo ha detto...

rivoluzione!!!

Anonimo ha detto...

....mandiamoli a fare in culo!

Anonimo ha detto...

Terry, sei amica di Terencil?

Anonimo ha detto...

si è capito chi è questo gruppo che ha organizzato fottendo i nostri soldi?

Anonimo ha detto...

....bisogna ribellarsi a questi sopprusi....fanculo a chi mi vuole fottere i soldi!

Anonimo ha detto...

Ma quanto siete cretini... Non ho parole. Se non fosse per gli organizzatori voi non potreste segure "il gregge" come vi piace tanto fare!!! Perché vi piace, inutile fare gli ipocriti! Se no non sareste qui sul blog d "Bigout"!!!

Anonimo ha detto...

....e ate questo seguire come le pecore pare una cosa intelligente?

Anonimo ha detto...

No, per niente, ma alla maggiorparte dei palermitani evidentemente si...

Anonimo ha detto...

ragazzi quali sono i locali dove andare indipendentemente dagli organizzatori?

Anonimo ha detto...

il 161
il gentlemean loser
la cuba
...a me casa

Anonimo ha detto...

.ragazzi la cuba è sempre + infrequentabile non capisco come anche gente pulita ci continui ad andare. e un concentrato di macagni pusher etc

Anonimo ha detto...

vero ...ma il gregge continua a spostarcisi, strano no? io punto diretta sul 161 altra categoria!

Anonimo ha detto...

...ragazzi siamo alle solite! A lamentarsi però a continuare ad andare.....non ci mettete più piede. E semplice

Anonimo ha detto...

FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA:
Il Kals'art che si svolge al Santerasmo è in gestione ad una società del Nord (Bologna-Milano). Essi hanno un appalto del Comune di Palermo ma gestiscono indipendentemente le attività all'interno della struttura.
Questo vuol dire ad esempio che il calendario artisti viene pattuito dalla Società del nord e dal Comune, ma molti artisti sono a carico della società stessa (vedi Vega).
Chiaramente questa investe su determinati artisti al fine di avere un certo rendimento.
Aggiungo che il Comune e la Società in questione hanno stabilito determinate date in cui si puo' far pagare un biglietto di ingresso o una drink card e determinate in cui non è possibile.
E' facile pensare che al sud le cose vadano sempre male e che ci sia sempre una truffa di mezzo, ma come avete letto le organizzazioni di palermo in tutto questo non hanno nessuna responsabilità.
La responsabilità è della societa' del Nord che gestisce in accordo e nei limiti imposti dal Comune. Essa cerca di massimizzare la resa dei propri investimenti facendo pagare A VOLTE ed in maniera LEGGITTIMA, d'altra parte, solo noi a Palermo possiamo pensare e PRETENDERE di uscire di casa, divertirci, ascoltare qualche artista e NON SPENDERE NULLA! E poi sempre criticare, criticare, criticare....

Anonimo ha detto...

....umh interessante....e comemai la serata di nicola conte che veniva pubblicizzata dal comune con ingresso a 3 euro aveva invece un biglietto di ingresso (chiaramente un pezzo di carta e non un biglietto siae) a 5 euro? solo per curiosità tu chi sei il legale della società del nord o "uno" degli organizzatori?

Anonimo ha detto...

...fa anche riflettere un'altra cosa. mi chiedo se a milano capita che il comune dia in appalto "tutte" le attività di contorno di una grossa manifestazione ad una società di Palermo....capita?

Anonimo ha detto...

Non capita, ma l'appalto si ha tramite una gara...bisognerebbe capire se la gara e' stata fatta correttamente o meno..

Anonimo ha detto...

e come mai non capita? sono bandi pubblici pure la no? Milano......sbaglio o è la città da cui proviene il sig. davide rampello? per carità non vorrei essere frainteso.....è chiaramente pura coincidenza!

Anonimo ha detto...

l' anonimo che "ha fatto chiarezza" non ha dato + notizie?