giovedì, settembre 14, 2006


Milano, Cinema Indipendente
Il film si intitola DOPPIO, realizzato tra zona Loreto e i Navigli,
parla della storia di due fratelli trentenni.
La regia e' di Eric Alexander, nel cast anche Camila Raznovich, le bionde
VJ Kris and Kris, Alessandro Sampaoli, e Silvano di Camera Cafe'.

Il film sara' presente al Milano Film Festival
More infos at: http://www.cortoweb.it/doppio/
More videos at: http://www.youtube.com/user/DOPPIOILFILM

18 commenti:

Nico&Sasa ha detto...

ma nulli.....a sto Milano film festival avremo il piacere di averti o no???!!?!?!

Unknown ha detto...

domani?

Nico&Sasa ha detto...

domani.... domani....domani è un altro giorno

Unknown ha detto...

:-)...impaziente.

Nico&Sasa ha detto...

ti piacerebbe......:-)

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlarne di questo...
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/palermo-tombini/palermo-tombini/palermo-tombini.html

Forse e' meglio di parlare di festicciole sempre?
Forse di questo non si puo' parlare perche' amici di amici di parenti etc..?
O forse volete mantenere questo blog solo per notizie glamour?

Anonimo ha detto...

Sarebbe il caso di rendere pubblici anche i nomi

Anonimo ha detto...

Caro anonimo di sinistra, pensa al tuo prodi che si è portato dietro tutta l'Iri e ai suoi consulenti che producono piani di risanamento per il tronchetti, pensa a questa schifo qua.

leoluca ha detto...

... sono ormai Aziende Private cioè SPA - in Emilia Romagna (terra Rossa) furono le prime alla trasformazione legale-societaria ed hanno sempre fatto questi giochi !Come furono fatti in passato con i governi locali di sinistra ...!questa destra non esisteva ancora! ma in quell'epoca si andava contro legge !
oggi però sono SPA e possono fare chiamate dirette ! se un domani dovessi esserci io li ed ho la possibilità di assumere qualcuno di valido lo farò ! assolutamente !
Non capisco come mai adesso ci si meraviglia !è stato fatto solo un nome di un appartenente della sinistra "Cantafia" e chissà quanti ve ne sono!
E' sempre stato così! adesso tutti si meravigliano e la cosa bella che è tutto legale !Questa si chiama campagna elettorale!in vista delle comunali! Si strumentalizza come al solito !
Parliamo di realtà molto più grandi? la moglie di Dini? che stanamente il nome non circola più! il caso Telecom?il collaboratore di Prodi è parte di questo sistema al quanto pericoloso?Quello che ha fatto Di Pietro ??? per i suoi parenti !!! vogliamo parlare di tutti i precari che condizionano la vita di ogni giorno assunti nell'era Orlandiana al comune di Palermo????(Orlando grande uomo tanto lo stimo tanto lo ODIO!)
Signori miei, evitate di fare i puritani !!!!


Ps: informatevi sul figlio e il fratello di Bossi! ad esempio !quella si che è vergogna!

leoluca ha detto...

poi anonimo !!! perchè non ti firmi ???

Anonimo ha detto...

Ad integrazione di quanto sopra, una chicca su Di Pietro, il signore di mani pulite, colui che ha gridato contro inciuci, raccomandazioni, clientelismo, il signore in questione è un degno rappresentante del nepotismo perchè aveva, almeno nel 1999 ma credo continui a farlo, sistemato nel suo ufficio di parlamentare europeo tutti i suoi parenti!!!! Ed ora è riuscito a piazzare il figlio in politica (consigliere comunale di un orrendo pesino)! fate voi

Anonimo ha detto...

Per anonymous: Io direi di mantenere il blog solo per notizie glamour, feste/festini e soprattutto notizie really bigout......di altri argomenti (ben + noiosi) siamo giá inondati di informazioni.........non si puó mica parlare di tutto né!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, ma non ho resistito alla tentazione di dire al tizio di guardare dalla sua parte prima di sparare sentenze. Buon divertimento

Unknown ha detto...

..ma non mi sembra che si parli solo di notizie glamour, cerchiamo di rendervi noto arte/news/eventi sociculturali stimolanti. e non mi sembra che debbano esistere solo blog di notizie di cronaca....

Unknown ha detto...

e che gli anonimi si svelino...

Anonimo ha detto...

cari tutti...ma a me che minchia me ne fotte della moglie di dini, etc. etc....sono delle merde anche loro. concordo con voi. però l'anonimo ha proprio ragione: è UNA VERGOGNA che ci sia gente pagata per contare i tombini (che siano a "progetto" e soprattutto a tempo indeterminato), o vi sembra normale??? spero che sia resa pubblica la lista e che dopo ognuno pensi ciò che vuole. per me è una vergogna pensare che non sia una vergogna....

leoluca ha detto...

... hanno strumentalizzato !
le verità non sono queste ! non sono quelle che si leggono dai giornali ne tanto meno le informazioni date dalle Tv -

Anonimo ha detto...

che c'é di strumentalizzato, non capisco. Un'azienda costituita da provincia e comuni di Palermo e Ustica ha assunto a tempo indeterminato 70 persone per contare tombini e 20 per i controllori dei contatombini. Questo é un fatto. Non mi interessa se siano di destra, di centro, di sinistra, gay, etero o musulmani. É una merda, é uno schifo!! Se tu sai la veritá dilla, non basta dire che i giornali e le TV non dicono la veritá o la distorcono, questa non é una novitá.