Microsoft acquisisce aQuantive per 6 Miliardi di Dollari.
La settimana si conclude con l'ennesima acquisizione che sta coinvolgendo i "big" dei media.
La settimana si conclude con l'ennesima acquisizione che sta coinvolgendo i "big" dei media.
Ecco chi ha segnato la nuova crescita di Internet con le recenti acquisizioni:
Tutto è iniziato nel 2005 con la brillante, per alcuni spropositata, acquisizione di Murdoch per MySpace 580 milioni di dollari. A luglio 2006 Google acquisisce YouTube per 1,65 Miliardi di Dollari, ed anche in questo caso risulta per la stampa un prezzo da capogiro.
Dopo un periodo di relativa calma, abbiamo avuto gli ultimi mesi novità come Yahoo che acquisisce RightMedia per 680 Milioni di Dollari, AOL acquisisce AdTech, Google acquisisce DoubleClick per 3,1 Miliardo di Dollari,
Interpublic acquisisce Reprise Media, Publicis acquisisce Digitas per 1,3 Miliardi di Dollari, e l'ultima prima della mossa di Microsoft è l'acquisizione di WPP per 24/7 Real Media per 649 Milioni di Dollari.
Interpublic acquisisce Reprise Media, Publicis acquisisce Digitas per 1,3 Miliardi di Dollari, e l'ultima prima della mossa di Microsoft è l'acquisizione di WPP per 24/7 Real Media per 649 Milioni di Dollari.
1 commento:
... continuo ad odiarti ...
Posta un commento