venerdì, gennaio 25, 2008

Why Not Party


Quando si organizza una festa, anche tra amici, si puo’ utilizzare più web di quanto si pensi; dipende dal tempo e dalla fantasia; me ne sono accorto da una appena fatta.

Alcuni esempi di come si utilizza, per comunicare, informare, condividere in rete informazioni e contenuti legati alla propria festa.
Un esempio? uploadare l’invito in rete, o creare un gruppo su Facebbook; per chi ha un numero rappresentivo di amici... o ancora più semplice, dare l’indicazione stradale.
Se poi si ha un telefonino con cui si riprende o fotografa spesso anche le cose più inutili, si possono fare dei video, di quando in ufficio si parla di come organizzare la festa, o del sopralluogo della sera prima, o naturalmente del durante serata.

E la mattina dopo? Bhe, foto, foto, foto. Arrivano da qualcuno via mail, o da chi come Simona, via social network; e quindi condividere in rete con amici le foto dell’evento.
And so, Why Not Party?

UPDATED: C'e' da considerare anche la possibilità che alla festa vengano dei fotografi di un blog dedicato a eventi, feste e nightlife; in questo caso è DiedLastNight.com, qui le foto

UPDATED 2: Ci sono anche i CityBlog che parlano della propria citta`, o di persone di quella citta', e`ilcaso di Rosalio.it che coglie l'occasione del Why Not Party, per raccontare cosa fanno dei palermitani fuori citta'.

3 commenti:

ROSAMARIA ha detto...

Propongo di dar seguito all'esperimento utilizzando via via gli altri 6 colori dell'arcobaleno :-)

LauBel ha detto...

che carine queste informazioni... era proprio taaaanto che non passavo dalle tue parti e ora recupererò!
alla prossima

Unknown ha detto...

@ Ros: chissa' per la prox...magari per il tuo comple fai una festa...stase?

@ laubel: il tuo lo seguo spesso invece...e secondo me sei una ciopywriter...