domenica, marzo 12, 2006

Lei e' violenta si vergongi.
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2168
...sono perplesso se e' stata troppo violenta o meno...

19 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè la gente si meraviglia tanto? è come scandalizzarsi se Fede attaca Prodi. tutti lo sanno, solo chi non vuol vedere non vede come ciascun giornalista è schierato (Vespa è un 'eccezione pronto a saltare sul carro dei vincitori). Sono quelli che urlano e basta, senza essere propositivi e costruttivi, collocati in entrambi gli schieramenti a far andare a rotoli l'Italia. perchè non si cerca di rispettare tutti e di lasciare che ognuno voti come vuole.
..... un incubo riuscire ad arrivare fino al 9 aprile... parlate di musica, amicizia, amore, moda, montagna, mare, feste....

Anonimo ha detto...

questo è un lestofante....mussolini al confronto era di rifondazione comunista

Anonimo ha detto...

..e tu più nazista di Hitler

Anonimo ha detto...

....
Bhè ... sarebbe stata una vera offessa ... se ti davano più nazista del Berlusca ... no di Hitler ...

Anonimo ha detto...

wèèè !!! la Annunziata è violenta !!! e tu ??? che non hai fatto altro che metterla in culo a tutti gli Italiani ???? come sei caro Berlusca ??? dolce e carino ??? come un piccolo burattino ???

Ma vai a quel paese figlio di Puttana e Bagascia .

Anonimo ha detto...

W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w W w CICCIOLINA !!! e UMBERTO BOSSI !!!!!

Anonimo ha detto...

come è variegato il popolo del blog... si va dall'utilizzo del termine arcaio lestofante (cialtrone, imbroglione per i pochi che non lo sanno)a figlio di puttana...io voglio bene a tutti ...fate l'amore non fate la guerra... del resto Mussolini è nato socialista come i socialisti che sono a destra e a sinistra e persino nella rosa nel pugno...

Anonimo ha detto...

...o è la stessa persona con due anime...mah

leoluca ha detto...

Vero ! Mussolini nasce socialista !
Come Berlusconi ! che nasce socialista (per ovvi motivi ... chi vuole intendere intenda ...) !

I socialisti hanno da sempre avuto rapporti con i Radicali ! Ricordiamoci la legge inerente all'aborto - al divorzio ... etc. etc. !
Mi potrei meravigliare per i socialisti che si ritrovano a destra .... ma ormai sarebbe futile e per molti è anche giustificabile ciò !

Per una cosa rimango sconvolto ! la presa di posizione di Bobo Craxi ! si è alleato con i Comunisti ! questo no ! suo padre è stato perseguitato ... proprio da loro ! rimango incredulo ma è la realtà !
....
chissà come finirà !
chissà se finirà ....
chissà .... chissà......

Anonimo ha detto...

...più che dell'alleanza di Bobo (che non è Vieri) con i comunisti, ti suggerisco di meravigliarti di quella con Di Pietro (insopportabile soprattutto per il suo cattivo uso dei congiuntivi e per la sua scarsa propensione al lessico variegato)!
Circa il resto ti rispondo con proverbi siciliani.

In politica non vale proprio il detto CU NASCI TUNNU NUN PO' MORIRI QUADRATU

Al tuo dubbio amletico ribatto NUN LUDARI LA JURNATA SE PRIMA NUN SCURA
...forse il rischio di vedere i radicali, da soli, però al potere sarebbe quasi da correre ma con l'opzione di poter tornare indietro

....bello un progressista che dice lestofante... giusto zuzzurellone???

Anonimo ha detto...

ehm... a me pare che lucia annunziata, con le questioni che si è permessa di sollevare in quell'intervista, abbia dimostrato di essere l'unica giornalista italiana con le palle.

almeno per ora.

leoluca ha detto...

Su Di Pietro concordo in pieno ! è pure odioso .... per come si "presenta" !
Per quanto concerne .... la considerazione appena posta da Avy ... bhè, l'Annunziata ... a me fa particolarmente antipatia perchè ha dimostrato di esser parte integrante delle dinamiche quando non ha lavorato ... per rendere la comunicazione della Rai "Libera" caso Raiot ! Sabina Guzzanti ! Quindi le palle ... bhè le lascerei ad altri ...
e cmq miei cari, giornalisti veramente preparati non è che ne veda chissà quanti... quindi l'Annunziata è normale che riesca ad emergere anche se un minimo ...
come si sul dire, in un sacco di merda ... la merdina che sta nella parte superiore ... si nota ... di più rispetto quella che sta in fondo !
Chiiiiarooo ??
Ps: scusate la metafora puzzolente ma rende l'idea !

Anonimo ha detto...

non solo non ha le palle ma è pure brutta come è brutto di pietro (secondo me non si lava molto)

Anonimo ha detto...

questi sono problemi di una nota LESBICA di sinistra...bene presidente del consiglio MORTADELLA..cosi vediamo che altri giochetti fa con l'euro STO BASTARDO!!e ministro esteri LUXURIA...MA ANDATE A CAGARE!AUTORE DELL'ARTICOLO COMPRESO...

Anonimo ha detto...

Vi segnalo, simpaticamente, un testo di Marco Zanni Ditelo con gli insulti edito da Baldini e Castoldi.
Una raccolta di insulti antichi e moderni... pare che ce ne sia bisogno per non essere ripetitivi e per dare un tocco di originalità agli interventi.
e poi lo scoop...non solo non è di una lesbica il commento ma neanche di un appartenente alla sinistra.
e per riconfermare che spesso nella vita ciò che sembra non è ricorro ad un passo a me caro di un romanzo di Camilleri.
Un giorno vidi che un mio amico aveva messo sull'orlo di un pozzo una ciotola, una tazza, una teiera, una scatola di latta quadrata, tutte colme d'acqua e le osservava attentamente. "Che fai?" gli domandai. e lui a sua volta mi fece una domanda "Qual è la forma dell'acqua?" "Ma l'acqua non ha forma, piglia la forma che le viene data"

Anonimo ha detto...

sono di sinistra ma:
ieri ho visto i vari passaggi della trasmissione, ritengo che il berlusca come sempre con la sua grande capacità comunicativa cerca di pilotare tutta l'intervista ma questa volta trova una giornalista che ne gli permette di pilotare ne da lascia il tempo di parlare. Bella l'uscita del berlusca "e poi dite che la rai la comando io". Per vincere le elezioni la sinistra basterebbe che lasci parlare a ruota libera, tanto sparano stronzate così grandi che si affossano da soli.

Anonimo ha detto...

caro leoluca, scusa, come presidente della rai è stata un mollusco, come giornalista, nel corso di quel'intervista, è stata rigorosa e non genuflessa... esattamente come avviene di norma all'estero (mi riferisco in particolare a francia, stati uniti e inghilterra).

l'intervistato, da bush a blair a chirac, risponde alle domande, non suggerisce le questioni alle quali desidera rispondere, altrimenti non si chiama intervista ma "tribuna elettorale", o "conferenza stampa", credo.

p.s. tra l'altro, la domanda che ha posto sulla crescita della pubblicità in mediaset e del calo in rai era una stretta parente di una delle battute della guzzanti a raiot...

Anonimo ha detto...

ultima considerazione... avete mai riflettuto sul fatto che, a volte, mandare a cagare qualcuno può essere un augurio più che un insulto se il soggetto in questione è stitico?

leoluca ha detto...

Caro Avy ... concordo in pieno su questo ... ! ma la mia considerazione sul Presidente Annunziata ovviamente non cambia ... su Annunziata giornalista tanto di cappello ! la penso esattamente come te !