mercoledì, maggio 03, 2006

Dr. Martin Luther King Jr.


Dr. Martin Luther King Jr.
Video sent by buster_adams
I have a dream...storico e grandioso.

6 commenti:

SCRI...... ha detto...

"...tanti, fra i nostri antenati, cantavano canti di libertà perchè avevano un sogno grande e potente; ma molti di loro sono morti senza vederlo realizzato....La lotta c'è sempre, facciamo dichiarazioni contro la guerra, protestiamo, ma è come se con la testa volessimo abbattere un muro di cemento: sembra che non serva.... E molto spesso, mentre si cerca di costruire il tempio della pace, si rimane soli...scoraggiati e smarriti...ma sono felice perchè forse... non sarà per oggi, non sarà per domani, ma è bene che sia nel tuo cuore.... è bene che tu ci provi..."

Martin Luther King, Sogni non realizzati, 1968

leoluca ha detto...

hai sempre qual cosa da dire e scrivere ! qualsiasi sia l'argomento !
fonte di pensieri ...
Tu sei pericolosa !

SCRI...... ha detto...

Errato…c’è un mondo di cui non ne so nulla e che non mi stimola all’apprendimento: l’omossesualità. Per il resto possiamo parlare di tutto, perché anche quando ignoro, ho piacere di ascoltare.
Sai poi, la memoria è una macchina meravigliosa. Impariamo e dimentichiamo, perché bisogna fare spazio, il bagaglio di nozioni sarebbe troppo pesante da sopportare, ma è come se non dimenticassimo del tutto.

Questo è un video che ho rivisto volentieri...ha un coinvolgimento enorme e, purtroppo, resta sempre attuale. Era in qualche parte della mia mente e ho sempre annotato cose lette che mi segnano...e non ho fatto altro che trasferirle agli altri...poi se con Bigout continua ad esserci questa corrispondenza di amorosi sensi è un problema vostro!

SCRI...... ha detto...

Certo che parlare con voi, che non mi ricordate, di memoria è come parlare di grammatica con Di Pietro!

leoluca ha detto...

solo adesso leggo....
questa similitudine che ti permetti di fare mia cara e amata lestofante, con Di Pietro !
Continuando così, non puoi che far crescere astio e sicuramente aumentarlo!
mia cara, puoi dirmi tutto !!! ma ti prego x l'ennesima volta, d non assoiciare nessuno di noi ... a questo essere ... che aimè !!! tutto sà che un pubblico ministero un laureato ... un politico un.... onesto ... un simpatico ... un uomo !!!!!!!!!
chiiiiiaroooo??????
baci....

ps_ miss simpatia... ovviamente scherzo....

SCRI...... ha detto...

Mi piace provocare!!!