lunedì, maggio 01, 2006

Palermo,
il 161 ha un nuovo e nel sito...fotogallery, newsletter, calendario di eventi...non male!
http://www.welove161.it/

14 commenti:

Anonimo ha detto...

...anche a Plaermo incominciano ad arrivare dei siti dignitosi per i nostri locali...
MC

leoluca ha detto...

...
arrivano ... pian piano ma arrivano !

Ps: bonjour....

SCRI...... ha detto...

Buongiorno.
Al ritorno ho trovato la nomina a presidente di seggio. Ora, o rinuncio o accetto ma....faccio brogli!!!!!!!!!!!!!

Azioni del passato divertenti e redditizie (da studentessa avevo fatto domanda e sono stata presidente di seggio almeno 5 o 6 volte, mai altri ruoli) ma non possono importunarmi ora!!!!!!!!

Caro Luca, gli ultimi due spostamenti sono stati decisi il giorno prima, ergo non è detto che non venga a Palermo. Ma di quasi certo al 100% c'è il ponte del 2 giugno alle Eolie....per allora...credo tu possa farcela a risolvere il rebus....

leoluca ha detto...

tu dici ...???
chissà ...

SCRI...... ha detto...

Io dico di sì...ho fiducia in te e una volta che avrai imboccato la strada giusta....certo se avessi avuto a disposizioni pochi colpi da sparare, avresti già perso...ti sei bruciato dei tentativi senza pensare....non sono una lestofante, non ho mai finto neanche in quelle certe circostanze!!!!!!!!! se quando sei stato a Milano per il salone ti ho detto che andavo via, è vero.
Chiaroooo?

Se poi non ci sarai riuscito, ti do appuntamneto a Salina e io guarderò la tua faccia incredula....non me la perderei per nulla al mondo.

leoluca ha detto...

??????????????????
mamma mia !!! ma chi sei ???
sicuramente sei una ragazza innamorata ... e fidanzatissima ! altrimenti mi sarei ricordato !!! e ti avrei puntato gli occhi di sopra ......

SCRI...... ha detto...

Premesso che non sono una cozza...non so cosa tu pensi di me da un punto di vista estetico, ma se ti fidi del giudizio degli altri, alcuni dei bigouter mi hanno definito bella e carina.
Con orgoglio però mi piace pensare che l'attenzione l'ho suscitata senza fare uso dell'aspetto fisico ed è stato sufficiente leggermi.

Smettila di fare dichiarazioni compromettenti...ricorda la formula di Miranda!!!!!!!!

leoluca ha detto...

sei un personaggio...
non ho mai pensato che tu fossi una cozza ... ho soltato detto ... che evidentemente se non ricordo... è perchè sei innamorata e fidanzatissima quindi non era il caso di puntar gli occhi ... dalle tue bande !
ecco perchè non riesco a ricordare e/o capire quando ci siam visti ecc. ecc. !!!
ovviamente sto ironizzando ... anche se un caro saggio un girno mi disse ... "Amico mio...!!! scherzando scherzando si dice la verità senza prendersi le proprie responsabilità ..."

leoluca ha detto...

ma poi questa formula di Miranda ....
bho ?

SCRI...... ha detto...

La tua analisi è perfetta!

La formula di Miranda è quella che ti permette di rimanere in silenzio, perchè tutto quello che dirai sarà usato contro di te. Viene statuito il diritto a tacere, ....in certe occasioni!

leoluca ha detto...

......
shhhhhh


Ps_ non parlo più ...

Anonimo ha detto...

.........CARINOOO!!!!

Anonimo ha detto...

peccato che ancora ci siano pagine in costruzione

Anonimo ha detto...

..finalmente ci voleva