giovedì, aprile 13, 2006



...quando online troviamo dei bei video....ci preoccupiamo di segnalarveli!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bigout è un'ong o una onlus? %-)

oggi la mia vespa blu con adesivo bigout azzurro sì è trovata a fianco a una vespa nera con adesivo bigout rosa. non voglio sapere cosa combinavano prima che arrivassi.

SCRI...... ha detto...

Ecco cosa mi manca. Caro bigout, potresti, per favore, dopo avermi battezzato anche assegnarmi un colore? Azzurro o rosa?

Unknown ha detto...

....colore...secondo me rosa!

SCRI...... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
SCRI...... ha detto...

Sì … rosa…hai vinto un premio perché hai indovinato al primo colpo (non ci voleva molto a capirlo,...secondo me,… ma sai… non vediamo tutti con gli stessi occhi e ciò che a me appare esplicito può non esserlo per altri!

Non era tanto il sentirmi spesso trattata da uomo che mi incominciava a pesare, ma piuttosto un problema lessicale.... mi rimaneva fuori tutto un mondo di vocaboli, e la ricerca di termini neutri e di locuzioni alternativa, appesantiva la scrittura.

Ora è chiaro perchè la definizione di gay era la più inimmaginabile, era errato proprio il dato di partenza! Autore dell’intuizione delle 11 e 20 di seraaaaa????? Sono sempre disposta a cercarti per dimostrarti quanto hai toppato!

Unknown ha detto...

...non capisco....se da come dici che abbia toppato o meno!....sta di fatto che ci sono andato a puro intuito..e se devo dirtela tutta...secondo me...dovresti aprirti un bel blog....secpondo me ci sta anche.

SCRI...... ha detto...

Tu sei proprio così o sono io che ti faccio questo effetto? nel giro di pochi minuti mi trovo di fronte ad un altro post che ti è incomprensibile....hai bevuto di nuovo....ma sono qui al tuo servizio e riformulo il mio pensiero....Si può essere gay se si è uomini, ma poichè il mio fiocco è rosa, era l'ipotesi più irreale, chiaro anche questo?

Poteva darmi della "donna con le palle" non me la sarei presa.

Perchè insisti su questa apertura del blog, non ci sta e per mille motivi. Sto solo creando il profilo (che devo anche aggiornare, visto che finalmente ho il sesso) per rispetto a quanti ci cliccano sopra... perchè penso non sia carino trovare il nulla.

E poi, altra rivelazione, io dentro bigout ci sto da molto tempo, e scrivevo tranquillamente, senza neanche fare interventi lessicalmente neutri, poi ad un certo punto mi avete notato ma è tutta colpa vostra, ora mi tirate voi fuori da questo anonimato!

Unknown ha detto...

....scopriti..S....ma non troppo

Anonimo ha detto...

mi son perso molti passaggi e per non dire anche bigout, un peccato ma inutile piangere sul latte versato.
chi è questa donna con le palle che scriveva sul buon vecchio bigout.
subito il pensiero mi corre ad azzurra, poi penso che tanti hanno lasciato una loro firma sul sito. forse più che sul bigout virtuale ha scritto sul bigout umano?

SCRI...... ha detto...

Ok niente più informazioni...e continuo ad indossare veli.
In realtà non so se il tuo consiglio di non scoprirmi troppo nasconda il timore che possa non essere un bel guardare!!!!

Tu Umberto puoi recuperare leggendo i post precedenti.
Vuoi sapere se ho mai scritto su bigout umano? Dipende dal significato che diamo al termine scrivere!