martedì, aprile 04, 2006

Milano, Salone del Mobile 8

CASA VOGUE e LIVING Divani
DESIGN IN OPERA
di Venerdì 7 Aprile 2006
presso Sotheby's Via Broggi 19 -
Milano cocktail ore 19,00 asta ore 20,30

Promosso da LIVING Divani in collaborazione con CASA VOGUE l'evento charity Design In Opera coinvolge 15 tra i più affermati o promettenti artisti italiani, invitati a creare un'immagine o una forma unica a partire da un prodotto - divano, sedia, chaise longue o coffe table - dell'industria briantea Living Divani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da domani apre i battenti PITTI LIVING Padiglione Visconti in via Tortona (dalle 10 alle 22). È un’esposizione dedicata agli accessori per la casa, dal tessile all’oggettistica. L’edizione 2006 vuole essere non una fredda esposizione di oggetti, ma il racconto della loro realizzazione. E tra le piattaforme appena rialzate e illuminate da neon colorati, sono previste zone relax, musica e immagini oltre eventi nell’evento, come la presentazione del libro “Toyz Style” dedicato ai giocattoli per adulti a tiratura limitata interpretati da design, artisti pop e graffitisi. Visto in anteprima lo consiglio soprattutto a chi ama i complementi d’arredo.

http://www.pittimmagine.com/it/fiere/living/index.php

Anonimo ha detto...

Sempre in via Tortona vi è la sede del design outlet EMPORIO 31. Piacevole location (un vecchio capannone di carpenteria metallica su tre livelli che conserva alcuni elementi come la fornace, il carroponte, le ringhiere in cavi d'acciaio, i gradini delle scale in lamiera) dove fare shopping a prezzi scontati. Si possono trovare prodotti di rientro da esposizioni internazionali, servizi fotografici o set cinematografici, prodotti di fine serie o anche da catalogo ad un prezzo scontato dal 20 al 70%.
In regalo ai clienti/visitatori la spilletta con il logo ZONA TORTONA!!! (per turisti!!!!)
Oltre allo shopping è possibile visitare una mostra. L’evento 2006 è intitolato “H 2 O” – NUOVI SCENARI PER LA SOPRAVVIVENZA. Architetti, designer, grafici, hanno incentrato l’attenzione su un elemento insostituibile per l’uomo qual è l’acqua. Partendo da dei dati (per esempio solo l’1% dell’acqua per uso domestico viene usata per bere e cucinare e ben il 39% se ne va in docce e bagni) sono presentati progetti per il recupero, la conservazione, la distribuzione, l'utilizzo razionale dell’acqua.

http://www.emporio31.com/home.asp