lunedì, aprile 24, 2006


Non so' se vi ricordate di questo spot di XBOX... http://www.youtube.com/watch?v=-yVRQOhXByE
Bhe! Nel campus dell'universita' della Florida hanno organizzato un Flashmob (qui se non sai cos'e': http://en.wikipedia.org/wiki/Flashmob, un gruppo di persone, organizzate tramite internet, si incontrano in un posto pubblico per fare qualcosa (di strano) e poi disperdersi)
e lo hanno riproposto dal vivo: http://www.youtube.com/watch?v=yoXwFcBmlpw
...direi, geniale!

27 commenti:

SCRI...... ha detto...

Cris.. quanto sei stato fecondo...mi serve un giorno di ferie per starti dietro!!!!!!!!!!!!!

poi con calma leggo tutto

Giudizio di sintesi su Ventotene: CONSIGLIATISSIMO, delle cose voglio raccontarvele.

Anonimo ha detto...

caro bigoutblog, a proposito di ventontene, guarda che figoso questo manifesto: http://www.eustonmanifesto.org/

io l'ho già sottoscritto lunedì. %-)

cara anonymous, ti ci vuole un blog. %-)

leoluca ha detto...

http://video.google.com/videoplay?docid=-6073262729680345062&q=cancun+Spring+Break&pl=true

SCRI...... ha detto...

Caro Avy, facciamo un passo indietro perchè ho letto i post che mi sono persa.
Innanzitutto avevo capito che si trattava del festival del cinema di Cannes...sono una donna...comprendo ciò che mi si dice. Il consiglio di rivolgerti a moretti era una battuta (continuo a doverlo specificare ogni volta...bevi anche tu...), perchè avevo appena letto che moretti...sai quello che fa il regista e gioca a girotondo...ci voleva andare.
Poi cosa hai a che fare tu con la pubblicità? Curiosità lecita...almeno credo.

riguardo le mie indagini, il secondo della lista degli indiziati è Cris e...ricordate...solo gli innocenti non hanno un alibi.

Poi, perchè tutti volete che mi crei un blog? Mi volete espellere da bigout????? e invece ci resto.... almeno fino a quando non mi avrete restituito nome e cognome e anche per equilibrare la presenza preponderante degli apporti maschili.

Biiiigoooout???? se ti mando impressioni ed immagini su Ventotene le pubblichi? Poichè il tempo è stato elevato a varibile importante nelle funzioni di costi e benefici, non voglio produrmi inutilmente e cerco garanzie.

Lucaaaaa???? il video è molto carino, potrei fare una cosa del genere sul mio bel viaggio.

p.s. A Ventotene, mentre ballavo mi sono trovata davanti un ragazzo istruttore di sub per hobby che ...pensate un po'... è un finanziere! ....Allora? ....Mi direte....ebbene era nella pattuglia che ha arrestato Ricucci!!! conosco tutti i retroscena non comparsi sui giornali.....le coicidenze, gli incroci cominciano a spaventarmi...

Unknown ha detto...

Anonymous...!S.!
....bhe!...manda assolutamente le foto a bigoutblog@yahoo.it...e dopo aver interpellato la giuria che da' l'ok per inserire le foto...ti daro' un feedback....
qualche news...su Ricucci????
baci a tutti...oggi a milano c'e' un sole che spacca lo smog in due!

SCRI...... ha detto...

In altre parole, devo comunque lavorare senza alcuna garanzia di vedere i frutti del mio impegno. A me pare un rapporto squilibrato....ma poichè ti voglio bene....lo farò. Potrei però chiedere, in caso di bocciatura da parte della giuria, asilo politico ...almeno per i simboli del manifesto di Ventotene!!!!!!!!!


Bigout hai fatto un restyling? Devo dire che la nuova immagine, più seria ma pur sempre non seriosa, si adatta di più alla nuova impostazione che il ponte ti ha ispirato.

Più che novità su Ricucci ho dei retroscena. Mentre una pattuglia lo prelevava negli uffici, un'altra diretta a casa sua, veniva accolta dalla falchi, ancora ignara di quello che stava accadendo al marito, e riportava indietro foto con autografi della signora che hanno suscitato le ira funeste dei finenzieri "capi"!!!
Il resto alla prossima!

leoluca ha detto...

Anonymous ma chi sei ????
svelaci il tuo nome ...

SCRI...... ha detto...

Sai quante volte sono stata tentata di dirlo almeno a te? Ma se poi ti torturano, sottoponendoti a sevizie di ogni genere, come farti ascoltare tutti gli interventi di Di Pietro(piccolo inciso: se lo fanno ministro mi incateno davanti montecitorio, se poi il dicastero sarà quello dell'istruzione si incomincia tutti lo sciopero della fame insieme a Pannella!!!), per farti parlare...mi dispiacerebbe molto...devo proteggerti.

Potevi venire in vacanza così fregavi tutti, ti divertivi e mi vedevi, io ho lanciato l'invito ma nessuno lo ha accolto.
Avete paura...ma tranquilli...anche se sono in una fase di "maltrattamento del maschio" ...in fondo resto innoqua ...e poi secondo me bigout finge...sa benissimo con chi dialoga...

leoluca ha detto...

forse ho capito .... !!!
mia cara !!!
ma non sono certo... anzi !
comunque ! ti prego dimmelo... e non preoccuparti delle sevizie ! quelle le accetterei, pur di sapere!
E cmq non lo direi!a nessuno ! nonostante fruste e frustini !
leolucadegennaro@inwind.it

SCRI...... ha detto...

Non ci credo,... un uomo curioso, ma la curiosità non era femmina? e se poi ho mentito e non è vero che sono innocua? sei sicuro di non pentirti?

Pensaci bene!!!!
Io vado a scrivere due cosine sull'interessante articolo della coabitazione e torno....

leoluca ha detto...

... si sono curioso ! è vero ! ma maschiaccio ... sono !!!!
mamma mia .. sembra una frase di un film ... ove vi sono amici degli amici !!!!
e a proposito, non potrei pentirmi affatto !!!

attendo tue ....

SCRI...... ha detto...

Eccomi, ho postato dall'altra parte e sono da te....

Allora... mi stai convincendo, del resto la vittima maschile di questi giorni c'è già stata...un tale originario di Cefalù che si era fatto strane idee...ma devo escogitare un modo simpatico per farlo...almeno ci divertiamo un altro po' (dove c'è gusto non c'è perdenza!).

Una prima cosa la faccio subito ma passo per bigout. Guardando le foto per il mio reportage su ventotene, ne ho appena trovata una involontaria, sai quelle scattate per sbaglio.... dove si vede tra un terzo e un quarto di me. Non l'ho cestinata perchè mi piace l'onda sulla sabbia. Se i tuoi sopetti dovessero non essere confermati dalle dimensioni fisiche, devi dirmelo. Chiarooo???

leoluca ha detto...

...
sono più confuso che persuaso !
tu ... come molte donne, sei mooolto pericolosa !

SCRI...... ha detto...

Minchia...che fifa...non ho inviato le mie parti intime!!!!!!!!!! Primo perchè ho sempre pensato che non ce l'ho solo io, secondo perchè non ho propensioni a spogliarmi in pubblico, terzo perchè ....ops..il terzo perchè non è vero!!!!

Stavo pensando che potete conservare la parte di me che vi ho spedito e poi assemblarmi pian piano!

leoluca ha detto...

così ...
guarda solo Cris....
e io ??? anzi noi...?

SCRI...... ha detto...

Guarda chi deve guardare

leoluca ha detto...

piano .....
alla fine ... come sempre del resto ... io nisba... !!!!

SCRI...... ha detto...

Non fare la vittima...c'è poco da guardare... è una questione di gerarchie..ubi maior minor cessat...serve il consenso...ma poi...a pensarci bene io sono risultata a gerarchia orizzontale al pol (programma orientamento laureati) della mia università, cioè...me ne fotto di chi sta sopra!!!!!!!!

leoluca ha detto...

cmq ... poco importa cara ...
chi sei sei ...
ciao !!!

SCRI...... ha detto...

Sembri il gatto con gli stivali di shrek 2! ...Mi fai il faccino offeso...ti sto spedendo la mail

leoluca ha detto...

:o)

leoluca ha detto...

vado via ....
ciao a tutti !!! e buona serata !
ps: crisss chiamami questa sera ...

Anonimo ha detto...

ciao raga, spero di contribuire a destabilizzarvi.

Anonimo ha detto...

tanto x cominciare mi trovavo a ventotene però ..... o dormivo o pensavo ad altro

Anonimo ha detto...

ma quale anonimo! già c'è uno/a che crea scompiglio figuriamoci se mi aggiungo.
mi sono solo dimenticato di firmare.
cominciano col dire che in questo stivale puzzolente c'è gente peggio, come dialettica e lavoro, di Di Pietro e chiudo x inaugurare alla grande il mio esordio col dire basta a questi finti martiri che la tv ci propina, in IRAQ si parte x $ e perchè forse piace giocare alla guerra, ma c'è gente nelllo stivale e nel mondo che muore x molto meno, perchè i cantieri non rispettono le norme di sicurezza, perchè salgono semplicemente su un treno o peggio non ha di che sfamarsi.
1 blurp a tutti

SCRI...... ha detto...

Senti little fish, che Di Pietro sia stupido è scentificamente provato. Vero che c'è gente peggio di lui, ma almenno ha il contegno di non fare pubbliche dichiarazioni, e così comportandosi riacquista punti.....ed ora chiudi gli occhi....concentrati e immagina ...perchè ti sto mostrando un'altra parte di me....il dito medio sollevato.

I morti vanno rispettati, tutti, indipendentemente dalle idee politiche. Vanno rispettati anche se sono in Iraq per lavoro, per portare uno stipendio a casa e sono eroi anche solo per questo. Il concetto di eroismo ha varie gradazioni...pensa, per un bimbo può diventare un eroe anche un vigile del fuoco che riprende un gattino da un albero.

Anonimo ha detto...

beh! fà piacere che ho "destabilizzato" qualcuno.
cmq andiamoci piano col dire che sono eroi, che sono lì x lavoro perchè i nostri bambini vestiti da carnevale stanno giocando alla guerra ed invece di difendere i pozzi dell'agip, pardon LA PATRIA, pensassero a difende la povera gente (non erano andati x quello?) opp. al meglio a difendersi, tra l'altro oggi l'arma ha fatto sapere che i mezzi in dotazione non sono idonei ma il frutto di continui tagli alla difesa. ecco! a'rieccoci, una buona dritta al nuovo governo, tagliare le supposte alla sanità e mandarle in m.o., tagliare l'istruzione, con il beneplacito della chiesa e spedirla in m.o. con una d davanti, etc.etc.
... e la pross. volta mandare i pacifisti a fare la guerra visto che i mercenari non lo sanno fare.
sul rispetto UMANO sono pure partecipe al dolore dei familiari, ma finisce lì.